ESTERNO MURO ST 2000

Funzionalità

Il sistema di adattamento è destinato per l’impiego negli edifici già esistenti. L’avvolgibile si chiude nel cassonetto in alluminio che viene fissato alla parete o al telaio della finestra. In questo caso il cassonetto stesso costituisce anche un elemento decorativo che si compone archittettonicamente all’edificio.

TIPO DI MONTAGGIO A
Completi avvolgibili sono è montato sulla facciata dell’edificio.
In auto (cinghia o via cavo), viene condotto fuori dal retro della scatola, poi attraverso un foro nella parete per dentro nella stanza.
L’installazione viene eseguita dopo l’installazione della finestra.

TIPO DI MONTAGGIO B
Completi avvolgibili è avvitata al telaio della finestra.
L’uscita auto (cavo) per il telaio della finestra.
Si prega di notare, che per cavità della finestra Inserire il cassonetto avvolgibile con guide sovrapposte.

TIPO DI MONTAGGIO C
La tenda a rullo è montato cavita nella finestra (invertita).
Siete pregati di notare che tra la tenda e la finestra era il luogo per aprire lo sportellino dell’ sportello di revisione.
Considera anche che l’armatura è invertita (dall’esterno si vede la sua schiena).

Descrizione

Struttura

I profili degli avvolgibili esterni vengono realizzati in lamiera di alluminio di alta qualità, rifiniti con sistema di verniciatura a due strati PUR-PA, si caratterizzano per una maggiore resistenza all’abrasione e agli agenti atmosferici. Grazie alla schiuma autoespandente, i profili possiedono valori ottimi di isolamento termico ed acustico.
Questo sistema prevede la scelta tra due tipi di cassonetto di avvolgimento:

  • rettangolare nel sistema SK,
  • ovale nel sistema OWAL.

Il cassonetto nel sistema SK analogamente agli avvolgibili esterni, viene realizzato in lamiera di alluminio di altissima qualità. La lamiera possiede due strati di verniciatura nel sistema PUR-PA.
I cassonetti ovali, coibentati nel sistema OWAL si caratterizzano per una maggiore resistenza e garantiscono un utilizzo prolungato nel tempo con una massima protezione. Grazie ad una copertura ovale da posizionare sulla guida, si ottiene un sistema OWAL altamente estetico e funzionale.

Comfort d’utilizzo

La movimentazione degli avvolgibili avviene in modo manuale o per mezzo del motore elettrico collegato al sistema di comando che garantisce facilità d’utilizzo.

Vantaggi d’uso

Una struttura ponderata, supportata dalla scelta appropriata dei materiali impiegati per la realizzazione degli avvolgibili, garantisce un’efficace protezione dagli ospiti indesiderati. Si caratterizza per un ottimo isolamento termico, che durante il periodo invernale permette una notevole riduzione dei costi di riscaldamento e durante l’estate protegge con efficacia dalla penetrazione del calore solare nell’abitacolo. In combinazione al sistema Moskito protegge ulteriormente l’abitazione dall’ingresso indesiderato delle zanzare ed altri insetti mantenendo allo stesso tempo libero accesso di luce e dell’aria fresca.

Certificazioni

Gli elementi impiegati per la produzione degli avvolgibili nel sistema Aluprof possiedono i certificati di idoneità tecnica, che ne approvano l’utilizzo generale nel settore edilizio.

L’avvolgibile è un sistema di oscuramento con il quale si può ottenere un totale oscuramento degli spazi interni. Inoltre con l’avvolgibile si ottiene un isolamento acustico e termico e la protezione sulla finestra contro gli agenti atmosferici. L’avvolgibile esterno è a disposizione in varianti con gli attacchi per il montaggio sopra o sotto l’intonaco. Cassonetto per esterno tagliato a 45 gradi permette di installare tapparelle dove non è stato previsto al momento della costruzione, con applicazione esterna nel vano finestra.
Per il ricambio dei modelli degli avvolgibili sulle finestre preesistenti o le finestre senza gli avvolgibili, vi raccomandiamo l’utilizzo dell’avvolgibile esterno con gli attacchi per il montaggio sopra l’intonaco. Il cassonetto ha uno stile elegante per rendere l’aspetto esterno più bello. In nuove costruzioni ossia ovunque si può coprire la cassetta con l’intonaco, vi raccomandiamo l’avvolgibile esterno con gli attacchi per il montaggio sotto l’intonaco. Gli avvolgibili sono disponibili anche in variante con o senza zanzariera.

Motori

Motori PORTOS

Motori della serie PORTOS e PORTOS-R sono motori a monofase asincroni di 230 V 50 Hz. Sono dotati di cosiddetti. “Limite del sistema meccanico”, che significa che la regolazione di arresto del motore avviene manualmente (con una chiave). I motori sono disponibili per tubo ottagonale con il diametro di 40, 60 e 70 mm.

I Motori Portos vengono diviso in:

  • Motori via cavo – PORTOS
  • Motori via radio – PORTOS-R
  • Motore con meccanismo di sollevamento di emergenza – NHK

Il Sistema via radio PORTOS-R si basa su un dispositivo a parete con telecomando, che operano ad una frequenza di 433 MHz (codice fisso). Offre la possibilità di un controllo remoto da qualsiasi punto dell’edificio, utilizzando qualsiasi sistema di controllo del trasmettitore PORTOS-R. In questo sistema, ci sono dispositivi per il controllo del timer che consente di impostare la chiusura ed l’apertura automatica degli avvolgibili.

Automatizione

RR-15
15-canale di controllo remoto
15 canali singoli, 1 canale, la possibilità di programmare fino a 20 motori sul canale.

RR-5T
5-canale di controllo remoto + timer
5 singoli canali, 1 canale, la possibilità di programmare fino a 20 motori sul canale, la possibilità di impostare un programma di tempo separati su ognuno dei canali.

PB1
Telecomando portachiavi 1-canale.
Possibilità di programmare fino a 20 motori.

PPKL-304
Pulsante nascosto.
Dopo premuto RESTANO IN posizione ACCENDO.

PPKR-400
Interruttore a parete con ricevitore radio integrato.

PNKL-309
Superficie-montato interruttore a chiave.

Colori
Galleria
Video