Le finestre in legno sono qualcosa in più dei semplici infissi Sono finestre con un’anima.

Anche se gli amanti delle finestre in legno non sono mai mancati, negli ultimi anni il loro gruppo sta diventando sempre più numerosi. I motivi vanno ricercati nella moda sempre attuale per l’ecologia, lo stile di vita sano, i prodotti naturali, caratterizzati anche da una perfetta qualità. Per la loro produzione, nella maggioranza dei casi, viene utilizzato legno di pino di ottima categoria. Tuttavia, offriamo anche prodotti in rovere e legni esotici, come ad esempio il Meranti.

Caratteristiche strutturali:
1. Possibilità di installare una vetrocamera doppia, in grado di garantire un isolamento acustico e termico ideale.
2. Le tre guarnizioni, una volta entrate a contatto, creano due camere d’aria in grado di isolare ulteriormente l’ambiente. Esse, allo stesso tempo, permettono di ricambiare lentamente l’aria preriscaldata.
3. I gocciolatoi termici proteggono il telaio dall’azione dell’umidità esterna. Allontanando le acque meteoriche dai telai delle finestre, proteggono l’intera struttura dall’umidità.
4. Struttura raggruppata in legno incollato a tre strati.

Profilo IV68 Standard

Una scelta ottimale per coloro che apprezzano, in primo luogo, la nobiltà e le caratteristiche naturali del materiale.
Le finestre sono realizzate con legno di pino, mogano (Meranti) o rovere, attentamente selezionato ed incollato a strati.

I prodotti sono sottoposti ad una lavorazione tecnologica secondo gli standard europei più rigorosi, garantendo articoli di qualità indubbia. L’ampia gamma di colori e la libertà a livello di design, accompagnate dalla tecnologia di produzione avanzata, permettono di adattare i parametri funzionali e l’aspetto finale della finestra ai requisiti di ogni cliente.

Pregi:
1. Profilo di spessore pari 68 mm
2. Due guarnizioni nello standard
3. Legno incollato su tre strati
4. Smalti ecologici, resistenti all’acqua
5. Vetrocamera standard 4/16/4, Ug=1,1 W/m2K
6. Ferramenta Multi-Matic firmy MACO
7. Gocciolatoio termico su telaio e anta

Profilo 68

1
2
3
4
1

Possibilità di installare una vetrocamera doppia, in grado di garantire un isolamento acustico e termico ideale.

2

Le tre guarnizioni, una volta entrate a contatto, creano due camere d’aria in grado di isolare ulteriormente l’ambiente. Esse, allo stesso tempo, permettono di ricambiare lentamente l’aria preriscaldata.

3

I gocciolatoi termici proteggono il telaio dall’azione dell’umidità esterna. Allontanando le acque meteoriche dai telai delle finestre, proteggono l’intera struttura dall’umidità.

4

Struttura raggruppata in legno incollato a tre strati.

Maniglie

Maniglie per le finestre

Il design piacevole delle maniglie e delle impugnature arricchisce le finestre, che devono essere perfette nei minimi dettagli. L’alto livello di finitura garantisce molti anni di utilizzo soddisfacente.

Colori disponibili: bianco, oro antico, argento, marrone

Gocciolatoi

Gocciolatoi finestre in legno fungono da protezione serramenti da fattori atmosferici. Scarico acqua piovana fuori dei serramenti, proteggendo l’intera struttura dall’umidità.

Le finestre in legno gocciolabile consentono di proteggere la superficie esterna del legno contro il tempo.

Colori disponibili: nero, oliva, oro, argento, bianco.

Vetri

Vetri

La moderna tecnologia di applicazione dei vetri negli infissi per finestre rappresenta non solo una garanzia di calore all’interno della casa, ma anche proprietà di isolamento acustico adeguate. I buoni parametri termici ed l’assorbimento dei rumori facilitano il riposo ed il lavoro.
I pacchetti di vetri sicuri sono un’ulteriore garanzia di tranquillità, mentre gli elementi riccamente decorati rendono il prodotto piacevole alla vista.

Ornamenti

Per avere finestre dall’aspetto originale, possiamo utilizzare vetri ornamentali. Date le ottime proprietà di utilizzo ed i parametri decorativi, gli ornamenti sono una soluzione di ampia applicazione. Sono adatti sia per pareti divisorie che in luoghi come il bagno o la cucina. L’ampia gamma di motivi decorativi ne permette l’utilizzo nell’edilizia residenziale ed in contesti industriali.

1 – Crepi, 2 – Deszczyk, 3 – Kora, 4 – Master carre, 5 – Niagara mat, 6 – Szynszyla, 7 – Delta mat

Pacchetto di sicurezza

L’incremento della sicurezza, ai nostri giorni, costituisce un aspetto sempre più importante. Grazie al progresso tecnico, non esiste più la necessità di montare inferriate, peggiorando l’aspetto estetico. La classe antieffrazione (P2) è destinata alle case unifamiliari, alle vetrine di alberghi ed uffici, ai fabbricati commerciali che necessitano di un livello di protezione standard. Per ville, farmacie, appartamenti, centri commerciali e fabbricati di alto valore, raccomandiamo il pacchetto antieffrazione (P4).

Colori
Galleria
Video