Portone sezionale

In una porta sezionale l’aspetto tecnologico è il primo che si apprezza. Di questo modello di porta si ammirano le soluzioni costruttive, le caratteristiche meccaniche e i dispositivi che proteggono dagli infortuni. Ma la porta sezionale scopre ora anche il suo fascino estetico, frutto di speciali lavorazioni che realizzano originali disegni sui pannelli.

Grande varietà di colori oppure splendidi rivestimenti in legno. Il tutto senza scordare le doti di praticità, affidabilità e sicurezza. La sua destinazione è infatti ottimale per tutti quei garage che comunicano direttamente con l’interno dell’abitazione.

Descrizione
  • la tenda è costituita da pannelli con uno spessore di 40 mm, costituito da lamiera zincata e superfici verniciate può inoltre incollato su un film plastico dall’esterno. I pannelli sono riempiti con schiuma poliuretanica all’interno del crescente isolamento termico
  • attura esterna „liscio” per impiallacciature, „woodgrain” (imitando tagliare il cedro) per i colori RAL, „stucco” (imitando buccia d’arancia) – argento
  • abbiamo la nostra linea di produzione per il confezionamento porta pannelli, ampia gamma di colori e disegni permette di regolare l’architettura visiva e colore degli oggetti. Rivestire protegge anche la porta dall’esterno ed è resistente ai raggi UV
  • utilizzato un sistema di „protezione delle dita” protegge le dita da schiacciamento
  • componenti e assemblaggio di porte in acciaio zincato
  • possibilità di utilizzare porte a trazione elettrica aperti manualmente
  • forza standard della molla selezione da 20 a 000 cicli individuale delle molle una maggiore resistenza
  • è possibile posizionare la porta di accesso (per cancelli con min. altezza 2250 mm e max. larghezza 3.140 millimetri, larghezza sopra il min. altezza 2500 mm), uso di finestre e pannelli di alluminio smaltatura su richiesta speciale
Come misurare


B – larghezza dell’apertura
H – altezza
h – architrave
W1 – lo spazio libero
W2 -lo spazio libero
S – la quantita di luce che passa

E – l’altezza del garage
E1 – l’altezza del garage all’ostacolo
G – la profondita del garage
G1 – la profondita del garage agli ostacoli

Sicurezza

I pannelli – il sistema utilizzato „fingerprotection” protegge contro contusioni.

Protezione da sovraccarico – impedisce il collasso del – porta incontrare un ostacolo si ferma e solleva automaticamente. Utilizzato in porte con trazione elettrica.

Fotocellule – si guida per evitare accidentali chiusura del cancello. Dopo aver attraversato la linea di fotocellule in chiusura la porta si arresta automaticamente e quindi si apre.

Serratura – apre la porta dall’esterno. Consigliato per porte installate in garage, senza un ingresso aggiuntivo.

Manuale bolt – usato nelle porte aperte manualmente, rende impossibile sollevare dal cancello esterno.

Guida

GUIDA S

Utilizzato il margine di altezza è di almeno 350 millimetri. Molle a torsione montati davanti al cancello architrave con guide orizzontali singole.

GUIDA F

Utilizzato quando l’altezza libera è di almeno 200 millimetri. Molle a torsione montati davanti dell’architrave, porta con tracce doppi orizzontali.

GUIDA R

Utilizzato il margine di altezza è almeno 80 mm (per cancelli manuali) e 120 millimetri (per cancello automatico). Molle a torsione montati all’estremità delle doppie guide orizzontali.

Finestra

FINESTRA PVC


nero

bianco / marrone

quercia dorato

noce

mogano



arrotondato nero




FINESTRE IN ACCIAIO INOX


SEZIONE DI ALLUMINIO


rettangolare


ovale


Colori
Galleria
Video