GEALAN propone un sistema da adottare negli edfici monumentali, che permette di non smontare i telai fissi in legno. In questo modo, durante il montaggio delle finestre, i muri a vista dell’edificio non vengono danneggiati. L’uso del sistema di profili a 6 camere permette di utilizzare la vetrocamera doppia, con ottime proprietà di isolamento termico ed acustico.

La larghezza del telaio per rinnovamento, paria 74 mm, permette di utilizzare tutte le ante disponibili nel sistema GEALAN S 8000. Il telaio ha uno speciale coprifilo che va a mascherare il lato interno ed il lato esterno della finestra montata.

Nel restauro degli edifici monumentali, le caratteristiche piu apprezzate per quanto concerne le finestre sono: lunga durata, facile manutenzione, valori architettonici. La ricca gamma di colori di questo sistema permette di realizzare le finiture più varie. Le operazioni di pulizia, grazie all’ampiezza ed alla superficie liscia della scanalatura destinata alle ferramenta, risulta particolarmente facile.

1
2
3
1

Disponibile un pacchetto di due o tre vetri

2

La migliore profili finestra GAELAN

3

Inclinazione di inclinazione nel standard

Maniglie

Maniglie per le finestre

Il design piacevole delle maniglie e delle impugnature arricchisce le finestre, che devono essere perfette nei minimi dettagli. L’alto livello di finitura garantisce molti anni di utilizzo soddisfacente.

Colori disponibili: bianco, oro antico, argento, marrone

Ferramenta

  1. Elemento angolare VSO/corto
  2. Elemento angolare VSO/SP-S
  3. Riscontro DT
  4. Braccio a compasso 7
  5. Braccio a compasso aggiuntivo (100/130kg)
  6. Elemento angolare VSU/BS
  7. Risconto perimetrale S 56
  8. Riscontro per apertura a vasistas
  9. Cremonese 3
  10. Extremità 180° UR
  11. Dispositivo di sollevamento dell’anta (destro/sinistro)
  12. Blocco del posizionamento errato della maniglia (asse 13)
  1. Chiusura a scatto per porta finestra
  2. Manicotto della chiusura a scato per porta finestra
  3. Cerniera del braccio a compasso KF ⌀ 6×12 DH
  4. Nottolino della cerniera del braccio a compasso 6
  5. Guaina S (bianca) 1
  6. Guaina W (bianca) 1
  7. Cerniera angolare KF-12/20-13 2
  8. Cerniera del telaio KF ⌀ 6X24/3
  9. Nottolino della cerniera del telaio ⌀ 7 mm
  10. Guaina EL U (bianca) 1
  11. Cerniera dell’anta KF ⌀ 6×16/36
  12. Guaina EB (bianca) 1

Vetri

Vetri

La moderna tecnologia di applicazione dei vetri negli infissi per finestre rappresenta non solo una garanzia di calore all’interno della casa, ma anche proprietà di isolamento acustico adeguate. I buoni parametri termici ed l’assorbimento dei rumori facilitano il riposo ed il lavoro.
I pacchetti di vetri sicuri sono un’ulteriore garanzia di tranquillità, mentre gli elementi riccamente decorati rendono il prodotto piacevole alla vista.

Ornamenti

Per avere finestre dall’aspetto originale, possiamo utilizzare vetri ornamentali. Date le ottime proprietà di utilizzo ed i parametri decorativi, gli ornamenti sono una soluzione di ampia applicazione. Sono adatti sia per pareti divisorie che in luoghi come il bagno o la cucina. L’ampia gamma di motivi decorativi ne permette l’utilizzo nell’edilizia residenziale ed in contesti industriali.

1 – Crepi, 2 – Deszczyk, 3 – Kora, 4 – Master carre, 5 – Niagara mat, 6 – Szynszyla, 7 – Delta mat

Pacchetto di sicurezza

L’incremento della sicurezza, ai nostri giorni, costituisce un aspetto sempre più importante. Grazie al progresso tecnico, non esiste più la necessità di montare inferriate, peggiorando l’aspetto estetico. La classe antieffrazione (P2) è destinata alle case unifamiliari, alle vetrine di alberghi ed uffici, ai fabbricati commerciali che necessitano di un livello di protezione standard. Per ville, farmacie, appartamenti, centri commerciali e fabbricati di alto valore, raccomandiamo il pacchetto antieffrazione (P4).

Colori
Galleria
Video