RINNOVO 70

Il telaio da ristrutturazione del sistema Rinnovo 70 consente di montare le finestre senza dover smontare i vecchi telai. Viene usato quando il telaio del vecchio serramento è molto largo e l’aletta nel rinnovo 30 risulta insufficiente. Il nuovo telaio del serramento viene montato a regola d’arte. I profili di applicazione coprono le giunzioni sia all’interno che all’esterno. I tempi di posa sono brevi e permettono di fruire di edifici e appartamenti senza disagi.

1
2
3
1

Pacchetto di due vetri

2

La migliore profili finestra

3

Profilo chiuso nella cornice di una maggiore rigidità del telaio

Specifiche tecniche

Profilo

Sistema a 5 camere con larghezza costruttiva 71mm (Deceuninck/Inoutic). Due linee estetiche dell’anta. Battuta telaio da 30 mm o 70 mm. Possibilità di applicazione di coprifili aggiuntivi. Garanzia di mantenimento del colore nel tempo. Prodotto senza piombo.

Vetro

Vetrocamera doppio con spessore di 24mm con coefficiente di trasmittanza termica Ug=1,0 W/m2∙K.

Ferramenta

TITANAF: funghetto girevole, dispositivo alza-anta, fermi antiscasso, salva falsa manovra integrato. Facile adeguamento alla classe di antieffrazione WK1 e WK2.

Maniglia

Maniglia standard compresa nell’equipaggiamento della finestra.

Colori

Grigio antracite, marrone scuro, winchester, noce, mogano, macore, rovere di palude, rivestimento bianco, rovere dorato ed ampia gamma di colori non-standard.