Avvolgibile esterno a scomparsa IT2000

Questo sistema integra due sistemi di avvolgibili: esterno e monoblocco mantenendo caratteristiche migliori di tutte e due i sistemi. Avvolgibile viene installato dalla parte esterna dei serramenti con cassonetto esterno casa, ma nella stessa maniera di un monoblocco. Grazie a questo sistema manteniamo tutti i parametri termici della finestra avendo possibilità di installare questo sistema anche dopo il montaggio del serramento. Il Grande vantaggio di IT2000 e che non influisce nella termica della finestra, viene installato àll di fuori del celino e facilmente ispezionabile dalla parte esterna del serramento. In questo caso il cassonetto si deve coprire con isolamento ed intonaco.

Montaggio senza ampliamento

Montaggio con ampliamento

Descrizione

Funzionalità

Il sistema è impiegato in particolare negli edifici di nuova costruzione, ma anche in quelli già preesistenti (dopo l’esecuzione di indispensabili cambiamenti nella parte dellàrchitrave). Esso garantisce ottime soluzioni in fase progettuale e in quella di costruzione. La cassetta dell’avvolgibile dopo làpplicazione dèllintonaco è invisibile e i restanti elementi ovvero, botola di controllo e le guide di scorrimento possono essere conformi alla tinta delle finestre. Possibilità e di utilizzare la zanzariera integrata nel cassonetto grazie a sistema Moskito.

Sezione

Profili utilizzati per questo sistema sono realizzati con lamiera in alluminio di prima scelta, verniciati con due strati di verniciatura tipo PUR-PA. Questo tipo di verniciatura.

Motori

Motori PORTOS

Motori della serie PORTOS e PORTOS-R sono motori a monofase asincroni di 230 V 50 Hz. Sono dotati di cosiddetti. “Limite del sistema meccanico”, che significa che la regolazione di arresto del motore avviene manualmente (con una chiave). I motori sono disponibili per tubo ottagonale con il diametro di 40, 60 e 70 mm.

I Motori Portos vengono diviso in:

  • Motori via cavo – PORTOS
  • Motori via radio – PORTOS-R
  • Motore con meccanismo di sollevamento di emergenza – NHK

Il Sistema via radio PORTOS-R si basa su un dispositivo a parete con telecomando, che operano ad una frequenza di 433 MHz (codice fisso). Offre la possibilità di un controllo remoto da qualsiasi punto dell’edificio, utilizzando qualsiasi sistema di controllo del trasmettitore PORTOS-R. In questo sistema, ci sono dispositivi per il controllo del timer che consente di impostare la chiusura ed l’apertura automatica degli avvolgibili.

Automatizione

RR-15
15-canale di controllo remoto
15 canali singoli, 1 canale, la possibilità di programmare fino a 20 motori sul canale.

RR-5T
5-canale di controllo remoto + timer
5 singoli canali, 1 canale, la possibilità di programmare fino a 20 motori sul canale, la possibilità di impostare un programma di tempo separati su ognuno dei canali.

PB1
Telecomando portachiavi 1-canale.
Possibilità di programmare fino a 20 motori.

PPKL-304
Pulsante nascosto.
Dopo premuto RESTANO IN posizione ACCENDO.

PPKR-400
Interruttore a parete con ricevitore radio integrato.

PNKL-309
Superficie-montato interruttore a chiave.

Colori
Galleria
Video